E’ nato Alfredo Criscito, le congratulazioni del Genoa all’ex rossoblu Mimmo

mimmo criscito

Genova. E’ nato questa mattina Alfredo Criscito. Si tratta del figlio di Domenico “Mimmo” Criscito e della moglie Pamela. Un lieto evento che parla genovese.

Tutti ricordano, infatti, i trascorsi del giovane calciatore ora allo Zenit San Pietroburgo: cinque anni in rossoblu, tra serie A e B. Per di più la moglie del giocatore è genovese, di Cornigliano ed il parto, riuscito perfettamente, è avvenuto a in un ospedale del capoluogo ligure.

Alfredo pesa più di tre chili ed ha ricevuto, insieme ad i neogenitori, le congratulazioni del Genoa, testimonianza di un affetto reciproco che non si è mai sopito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.