Quantcast
Cronaca

Don Paolo Farinella è fuori pericolo e scrive su Facebook: “Un augurio cardiopatico di buon anno”

Don paolo Farinella

Genova. Don Paolo Farinella, il “prete cattolico con cuore laico”, come si definisce lui stesso, è fuori pericolo. Dopo essere stato ricoverato e operato d’urgenza nel reparto Cardiologia dell’ospedale Galliera, ora sta meglio, ma avrà bisogno di riposo assoluto.

Gli annunci sulla salute del parroco di San Torpede sono stati aggiornati costantemente dal fratello del sacerdote via Facebook, ma anche Don Farinella, ha voluto dettare un pensiero per rassicurare chi in questi giorni gli è stato vicino con messaggi di grande stima e auguri di pronta guarigione.

“Ho avuto un infarto, mi sono ricoverato da solo. E’ stato preso in tempo con immediato intervento del Primo Angioplastica. Ora riposo assoluto. Un abbraccio a tutti, con affetto e un augurio cardiotonico di buon anno! Paolo Farinella, prete”. Queste le parole del sacerdote sulla sua pagina di Facebook, che hanno rassicurato tutte le persone che in questi giorni hanno vissuto in una grande apprensione. “Forza don…abbiamo bisogno di preti come te”, si legge. E ancora “Ti aspettiamo! Adesso riposati”, “Che l’anno nuovo riporti salute e serenità. Tanti affettuosi auguri Don Paolo!”.

Un susseguirsi continuo di messaggi augurali, centinaia di persone che attendono l’uscita dall’ospedale di don Paola Farinella e soprattutto gli augurano una pronta guarigione.