Dismissioni immobili Asl 3, Pellerano (Lista Biasotti): “Si faccia chiarezza”

pellerano

Genova. Chiarezza sul piano di dismissione dei beni immobili dell’Asl 3 genovese: è questa la richiesta del consigliere regionale della Lista Biasotti Lorenzo Pellerano, che ha annunciato di volere chiedere in merito spiegazioni alla giunta Burlando.

Pellerano ha annunciato la presentazione, nella prossima seduta del consiglio regionale, di un’interrogazione a risposta immediata all’assessore regionale alla Salute Montaldo.

Saranno richiesti chiarimenti sul piano di ricollocazione (e sugli oneri finanziari conseguenti) del personale sociosanitario, dei servizi e dei pazienti oggi presenti negli immobili di Quarto e su quali saranno gli utili reali che la Regione incasserà dalla vendita, al netto della diminuzione del prezzo inizialmente stimato (32.593.185,20 euro), per la mancata vendita dei padiglioni 7, 8 e 10 (- 4 milioni di euro).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.