Cronaca

Davagna, perde il controllo dell’auto e precipita: deceduta Laura Bevilacqua

Ambulanza

Davagna. Tragico incidente mortale questa mattina nell’entroterra genovese. La disgrazia si è verificata verso le 11 in via Sottana, sulla provinciale 14 che collega San Siro di Struppa a Davagna. La vittima è una donna genovese di 37 anni, Laura Bevilaqua, maestra di scuola materna nel paese della provincia di Genova.

La donna era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato. La sua Opel Agila è così precipitata lungo la scarpata che costeggia la provinciale, fermandosi solo dopo un volo di più di 60 metri.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini del 118 ed i vigili del fuoco, all’opera anche con una autogru per recuperare il mezzo, ma purtroppo la donna era deceduta sul colpo. La salma è stata trasferita presso l’ospedale San Martino, nell’istituto di medicina legale, a disposizione dei magistrati che si occuperanno degli accertamenti previsti. Laura Bevilacqua lascia una figlia di 4 anni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.