Cronaca

Davagna, incidente mortale in via Sottana: auto precipita nella scarpata

Automedica e ambulanza

Davagna. Un incidente mortale si è verificato verso le 11, in via Sottana, sulla provinciale 14 che collega San Siro di Struppa a Davagna, nell’entroterra genovese.

Ancora sconosciuta la dinamica del terribile incidente, secondo le prime ricostruzioni un automobilista, forse per il terreno scivoloso e vischioso dovuto alla pioggia di questa mattina, avrebbe perso il controllo del mezzo precipitando in una scarpata. L’impatto è stato fatale: il conducente, di cui non sono ancora note le generalità, è morto sul colpo.

La notizia ha gettato nello sconforto il piccolo centro dell’entroterra. Secondo prime voci in circolazione la vittima non sarebbe un abitante del luogo, ma di un’insegnante genovese di 37 anni.

Sul posto sono intervenuti i mezzi della Croce Rossa e i vigili del fuoco, ancora all’opera con l’autogru per recuperare il veicolo. Le indagini del caso sono portate avanti dai carabinieri provinciali. La salma, trasferita al San Martino, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.