Crisi Sampdoria: probabile ritiro anticipato in Veneto

IMG 3014

Genova. “Se li prendessero i Maya”. La contestazione che ha investito la Sampdoria dopo la sconfitta contro il Varese ha invaso la rete con insulti, improperi e commenti al veleno verso giocatori e dirigenza. Anche per questo motivo è possibile che la Sampdoria da martedì opti per il ritiro in Veneto in modo da prepararsi per la sfida contro il Padova in programma il 14 gennaio.

La decisione della società potrebbe essere ufficializzata già lunedì e sarebbe stata presa sia per tentare di favorire la concentrazione dei giocatori sia per evitare ulteriori contestazioni da parte dei tifosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.