Cronaca

Cornigliano, titolari casa di riposo maltrattano anziano e aggrediscono agenti: arrestati

macchina polizia

Genova. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale: secondo quanto ricostruito dalla polizia, due titolari di una casa di riposo di Cornigliano avrebbero aggredito e picchiato gli agenti intervenuti nella struttura l’altro ieri pomeriggio, dopo che un anziano si era rivolto al 113 segnalando una situazione di maltrattamento.

All’arrivo degli agenti i due titolari, un uomo di 60 anni e uno di 30, secondo l’accusa si sono scagliati contro di loro prendendoli a calci e pugni. Entrambi i poliziotti sono finiti in ospedale con traumi e ferite guaribili in pochi giorni. Gli anziani ospiti della struttura sono stati affidati al fratello del titolare. La Questura sta verificando se all’ interno della casa di riposo fossero rispettate le normative e se gli ospiti fossero in buone condizioni.

I due sono stati arrestati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.