Quantcast
Politica

Comunali, Storace lancia la proposta: a Genova candideremo una donna

storace franco

Genova. “Una donna di destra può essere il nuovo sindaco di Genova, una candidatura con largo consenso sociale, ma non faccio ancora nomi”. Lo ha detto il segretario nazionale della Destra, il senatore Francesco Storace, a margine di un comizio tenuto a Genova.

“Stiamo tastando il terreno per le prossime amministrative – afferma Storace -. Ho letto dichiarazioni incredibili del responsabile ligure del Pdl Michele Scandroglio che vuole fare l’alleanza con il Pd. Non gli bastano i danni di Roma… se il Pdl pensa di allearsi con il Pd significa che non ha candidati, e questo è grave”.

“La Destra – ha concluso Storace – intende ricostruire una coalizione di centrodestra con una candidatura che abbia largo consenso sociale. Pensiamo di averla già individuata, sarà espressione di Genova. Se si scontrano due donne di centrosinistra alle primarie, ci può anche essere una donna di destra che si confronta alle elezioni vere e offre un’ altrenativa a questa città. La candidatura che noi proporremo otterrà interesse nei soggetti politici, sarà la candidatura che arriverà sicuramente al ballottaggio, non c’é dubbio”.