Politica

Comunali Rapallo, Prc: “Forse correremo da soli, ma mai con l’appoggio di Liguria Viva”

bandiera rifondazione comunista

Rapallo. “Forse presenteremo un nostro candidato, ma mai con l’appoggio di ‘Liguria Viva’”. Con queste parole Roberto Cornagliotto, referente di Rifondazione Comunista a Rapallo, smentisce la notizia apparsa sulla stampa locale che parlerebbe di una probabile corsa solitaria del partito per le prossime elezioni cittadine, ma con l’appoggio del movimento politico fondato dal consigliere regionale Ezio Chiesa.

“Potremmo correre da soli, ma è assurdo che ci vengano appropriate eventuali alleanze che non provengono da nessuna comunicazione ufficiale – conclude Cornagliotto – dopo tutto quello che Liguria Viva ha detto su di noi, tra l’altro, risulta totalmente inconcepibile l’idea di un loro appoggio nei nostri confronti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.