Politica

Comunali Rapallo, con Andrea Pescino salgono a sei i candidati sindaci

municipio rapallo

Rapallo. Con l’entrata ufficiale in campo di Andrea Pescino, salgono a sei i candidati sindaci per le elezioni comunali di Rapallo.

Pescino è presentato dall’Unione democratica per i consumatori e per i pensionati e parteciperà alle elezioni con una propria lista. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli degli altri cinque candidati: Mauro Barra (Progetto Rapallo-Barra sindaco), Pier Giorgio Brigati (Un’Altra Rapallo), Andrea Carannante (Partito comunista dei lavoratori), Mentore Campodonico (Pdl Lega Nord) e Giorgio Costa (Circolo della Libertà 61).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.