Politica

Comunali Rapallo, Carannante (Pcl) rinuncia allo stipendio da sindaco: “Investire i soldi in opere utili”

Andrea Carannante

Rapallo. “Un amministratore, soprattutto in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, ha il dovere di testimoniare oltre con l’attività svolta giorno per giorno, con ulteriori atti concreti la propria vicinanza ai cittadini che sono in questo momento esposti e colpiti in modo più forte dalla crisi.Quindi prego prendere in considerazione anticipatamente questa mia richiesta”. Lo dichiara Andrea Carannante, candidato sindaco per il Pcl.

“Io sottoscritto Andrea Carannante nella qualità di candidato Sindaco del comune di Rapallo dichiaro di rinunciare a qualsiasi indennità di funzione in caso di elezione, compreso l’eventuale gettone di presenza da consigliere comunale dedicandomi all’amministrazione pubblica per scelta e non come opportunità di lavoro – si legge nella dichiarazione – I risparmi derivanti dall’applicazione di tale disciplina, concorreranno al saldo positivo dell’Ente e verranno utilizzati per opere socialmente utili, come la messa a norma delle scuole e dei centri sportivi cittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.