Cronaca

Cocaina da Santo Domingo, i retroscena: in manette una donna di Recco e un genovese

manzuri gdf amparelli polizia sequestro droga

Genova. Sono 17 in totale le persone arrestate durante la vasta operazione antidroga condotta da guardia di finanza e squadra mobile di Genova. Tra i soggetti destinatari delle misure cautelari tre sono cittadini italiani, tutti dimoranti in Liguria, nove di origine dominicana, due colombiani e tre di provenienza africana.

A finire in manette anche una 36enne di Recco, con obbligo di dimora, perché nella sua casa è stata trovata cocaina. Accusata di ricettazione e falso, è legata sentimentalmente a uno spacciatore. Arrestato anche un genovese di 46 anni, presumibilmente un consumatore, trovato con alcune dosi nella sua abitazione.

Ma la storia più triste è quella di un giovane corriere sfruttato e lasciato al suo triste destino per la cifra di 1500 euro. Il ragazzo, di origine dominicana, era scomparso da casa, tanto che la famiglia si era perfino rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto”. Ora anche per lui sono scattate le manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.