Quantcast

Cicagna, venerdì 20 gennaio spettacolo benefico per gli alluvionati genovesi

teatro cicagna

Cicagna. Anche la ValFontanabuona corre in aiuto degli alluvionati genovesi. Venerdì 20 gennaio, infatti, alle ore 21 al Teatro di Cicagna, Mediaquality, l’associazione gestore del teatro ed il comune di Cicagna organizzano una serata il cui ricavato sarà devoluto in favore dei commercianti di via Fereggiano.

Sul palcoscenico si esibiranno artisti della scuola genovese del calibro di Antonella Serà, accompagnata dal Piccolo Coro Lollipop e da Annamaria Sotgiu, autrice, cantante e pianista, in arte Maryanne.

Salirà sul palco Sergio Alemanno, considerato il “caposcuola” della canzone d’autore dialettale ligure. E poi ancora musica con Oriano Castelli e il suo gruppo Prospettiva Acustica, che rielaborerà brani scelti tra quelli dei maggiori cantautori italiani come Fabrizio de Andrè, Roberto Vecchioni, Giorgio Gaber, Francesco de Gregori, Ivano Fossati, Edoardo Bennato, Francesco Guccini.

Per finire con il tip tap, la danza che vede in scena le campionesse mondiali Giulia Gragnani e Romina Uguzzoni e con il cabaret, grazie all’attore Enzo Paci.