Quantcast
Altre news

Chiavari, torna la tradizionale Fiera di Sant’Antonio: traffico rivoluzionato in città

centro storico chiavari

Chiavari. Sabato e domenica torna a Chiavari la tradizionale Fiera di Sant’Antonio, uno degli appuntamenti più attesi della stagione invernale. Centinaia di banchetti con le qualità merceologiche più varie animeranno per due giorni il centro città e per questo verrà modificata la circolazione stradale.

Dalle 8 di venerdì mattina sarà chiuso il tratto di Viale Kasman, lato monte, tra Via Bado Giannotto e l’incrocio con Corso Dante e l’istituzione del doppio senso di circolazione nello stesso tratto, lato levante. Sono previsti doppi sensi di marcia anche in Corso Lavagna e Via Fabio Filzi.

Dalle 20 di venerdì, invece, entreranno in vigore gli altri provvedimenti, in particolare quello che prevede che per tutto il periodo della fiera in Via Entella si circoli da ponente verso levante, tra Piazza Matteotti e Via Magenta. Previsti doppi sensi di marcia in Via Tripoli, Via Nazario Sauro, Via San Francesco e Via Marsala.

In occasione della Fiera di Sant’Antonio ci saranno anche variazioni di percorso per i bus ATP, dalle 20 di venerdì sera alla mezzanotte di domenica.