Quantcast
Politica

Chiavari, Pier Luigi Piombo: “Valutiamo alleanza con Levaggi”

chiavari panorama

Chiavari. “Ieri sera intorno alle 19 ci siamo riuniti come gruppo per analizzare la situazione politica chiavarese dopo le mie dimissioni da assessore e dopo che alcuni candidati sindaco si sono presentati all’elettorato”. Così l’ex assessore al Commercio, Artigianato e Sport, Pierluigi Piombo del Comune di Chiavari che spiega: “Siamo un gruppo formato da lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti, liberi professionisti, insegnanti, dirigenti d’azienda ed infine pensionati con una grande esperienza nel mondo del lavoro. Siamo lo spaccato più vero ed autentico della realtà di Chiavari. Siamo di poche parole ed amiamo la concretezza”.

“Stiamo valutando, attentamente, se portare a termine l’alleanza con il candidato sindaco del PDL Roberto Levaggi oppure se presentarci alle prossime amministrative con un nostro candidato”.

“Nulla è scontato e il mio incontro con Roberto Levaggi è stato solo l’inizio di una possibile collaborazione che vedrà nella verifica dei punti programmatici la possibilità di un eventuale accordo”.

“Siamo persone che hanno a cuore i piccoli ed i grandi problemi di Chiavari e desideriamo pertanto concretezza e non accetteremo i soliti “discorsi” e “giochini” politici. Questo gruppo non è contro nessuno ma desidera impegnarsi per la Chiavari che vorrebbe”.

Più informazioni