Cronaca

Chiavari, incendio in via Rivarola: appartamento distrutto dalle fiamme

Chiavari - via rivarola

Chiavari. Secondo una prima ricostruzione potrebbe essere stato un corto circuito a scatenare l’incendio nell’attico del palazzo storico di via Rivarola, che proseguono da ieri soprattutto a causa del vento forte, che ha contribuito ad alimentare le fiamme.

I vigili del fuoco di Chiavari sono ancora al lavoro per mettere in sicurezza l’abitazione, praticamente distrutta dalle fiamme, che hanno anche portato all’intossicazione di una donna e all’evacuazione di alcune famiglie, stanotte alloggiate in un albergo.

Le operazioni di spegnimento sono state rese difficili, oltre che dal vento forte, anche dalla posizione della casa, difficilmente raggiungibile per i mezzi dei vigili del fuoco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.