Cronaca

Chiavari, frontale moto-bici: gravissimo il ciclista, caccia al pirata della strada

corso valparaiso chiavari

Chiavari. Erano circa le 2.40 di questa notte quando un uomo in bicicletta è stato travolto da uno scooterista. Il tragico incidente è avvenuto in corso Valparaiso, a Chiavari, dove il ciclista chiavarese, un 35enne, si trovava a bordo della sua bici.

L’uomo è stato travolto frontalmente dal conducente di uno scooter che procedeva in direzione opposta e stava sorpassando un’auto. Un impatto fortissimo, che ha sbalzato il ciclista sotto un furgone parcheggiato, alcuni metri più in là. Anche lo scooterista è caduto, ma si è rialzato da solo e senza preoccuparsi di nulla è scappato.

I militi della Croce Verde sono subito arrivati per soccorrere il ciclista, che è stato condotto al San Martino di Genova in gravissime condizioni, mentre sul posto i carabinieri di Chiavari hanno effettuato i rilevamenti dei caso. Preziosa la testimonianza dell’automobilista sorpassato dallo scooter, ma saranno anche a disposizione le immagini della videosorveglianza. Intanto è caccia aperta al pirata della strada accusato di omissione di soccorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.