Cronaca

Chiavari, appartamento in fiamme in via Rivarola: nessun ferito

Chiavari - via rivarola

Chiavari. Un rogo è divampato questo pomeriggio all’interno di un appartamento di via Rivarola nel centro di Chiavari.

L’allarme è stato dato da alcuni residenti dello stabile che visto il fumo proveniente dall’appartamento hanno immediatamente dato l’allarme.Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco dai distaccamenti di Chiavari e Rapallo che hanno operato a lungo prima di avere ragione del rogo.

Secondo quanto appreso non ci sarebbero feriti nell’incendio solo alcuni residenti hanno avuto dei lievi problemi di respirazione a causa del denso fumo inalato mentre abbandonavano lo stabile.

I proprietari dell’appartamento non si trovavano all’interno dello stabile al momento dello scoppio dell’incendio. Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco per la bonifica della palazzina e le indagini del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.