Cronaca

Carlo Felice, i sindacati ritrovano l’unità: “Percorso comune per la stabilità del teatro”

Carlo Felice

Genova. Pronti a intraprendere “un percorso comune” per assicurare “credibili prospettive di stabilità alla fondazione e ai suoi lavoratori”. Lo affermano i sindacati dei lavoratori del Carlo Felice, in ritrovata unità dopo la spaccatura sui contratti di solidarietà.

In un comunicato congiunto, diffuso dopo l’incontro di oggi con la presidente della Fondazione Teatro Carlo Felice Marta Vincenzi, i rappresentanti sindacali puntano alla stabilità del teatro chiedendo “un’attenta ottimizzazione delle risorse economico-finanziarie e una programmazione orientata al rilancio funzionale e artistico del teatro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.