Cronaca

Carasco, 54 enne stroncato da malore mentre era in bici: vani i tentativi di rianimazione

ambulanza

Carasco. Questo pomeriggio un 54enne residente a Carasco è stato stroncato da un malore mentre pedalava a bordo della sua bicicletta. L’uomo si trovava insieme ad amici sul rettilineo tra S. Salvatore di Cogorno e la frazione di Panesi, quando un compagno alle sue spalle lo ha visto precipitare al suolo improvvisamente.

Sul posto sono arrivati i militi della Croce Rossa di Cogorno e l’automedica del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Il corpo si trova ora presso le camere morturarie dell’ospedale di Lavagna e per accertare la causa della morte verrà disposta l’autopsia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.