Cronaca

Carabinieri: generale Gualdi lascia il comando del Nord Ovest

carlo gualdi

Genova. Visita di commiato ai carabinieri della Liguria, questa mattina, del generale di Corpo D’armata Carlo Gualdi, comandante interregionale del Nord Ovest che lascia l’incarico per assumere quello di vicecomandante generale dell’Arma. L’alto ufficiale è stato ricevuto dal generale di brigata Salvatore Scoppa e da tutti i comandanti provinciali dell’Arma nel corso di un incontro che si è tenuto al comando legione Liguria.

Nella circostanza Gualdi ha anche ricevuto una delegazione di militari, del Cobar e dell’associazione Nazionale Carabinieri. Il generale Gualdi ha ringraziato tutto il personale ligure per l’impegno profuso sul territorio nel contrasto all’illegalità

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.