Sport

Calciomercato, Lega Pro: Virtus Entella scatenata, arrivano Garin, Musico e Carozzino

Garin

Chiavari. Dopo le operazioni in uscita che hanno riguardato Cargiolli (al Derthona in serie D), Chiarabini (al Bogliasco in serie D) e Dolce (al Montichiari, in Lega Pro Seconda divisione), la Virtus Entella ha dato il via all’operazione rinforzi.

Il direttore sportivo, Matteo Superbi, ha messo a segno 3 colpi in entrata con l’ingaggio, tanto atteso quanto già annunciato, di Hernan Pablo Garin, giocatore argentino in uscita dal Savona, e l’innesto di due giovani, classe 1993, provenienti dalla Primavera del Genoa. Si tratta di Michele Musico, attaccante che è approdato in rossoblu dalla Lavagnese nel settembre del 2008, ponendosi all’attenzione sia negli allievi sia in seguito nella Primavera dei grifoni, e Alessio Carozzino, difensore genovese.

Tutti e tre i nuovi acquisti sono già a disposizione di mister Luca Prina e, questa mattina, hanno partecipato alla prima loro seduta di allenamento al Comunale di Chiavari e saranno, pertanto, già disponibili per la gara di campionato di domenica, in casa del Lecco, fanalino di coda del girone A della Seconda divisione della Lega Pro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.