Sport

Calciomercato, Lega Pro: dopo Cargiolli (Derthona) e Chiarabini (Bogliasco), l’Entella cede anche Giuseppe Dolce, passato al Montichiari

SavonaVsEntella20110508 0005

Chiavari. La cessione di Giuseppe Dolce, era ormai decisa da tempo. Il giovane centrocampista meridionale, classe 1991, dopo aver fatto le fortune di Caperanese in Eccellenza e Chiavari Calcio Caperana in serie D ed aver rinunciato, due estati fa, il trasferimento nella Primavera del Cesena, ha chiuso la sua poca fortunata esperienza alla Virtus Entella in Lega Pro. Poche presenze, qualche panchina e tanta tribuna, per un giocatore che divideva il ruolo con Zaccaria Hamlili, uno dei più forti atleti del club chiavarese e di tutta la Lega Pro.

Così, Dolce ha accettato la corte del Montichiari, club di Lega Pro, che da tempo seguiva il giocatore della Virtus Entella. Oggi, è stato messo nero su bianco e Dolce ha lasciato Chiavari e la Liguria, per trasferirsi a Montichiari. Dove non sarà l’unico volto nuovo.

Sono tanti, gli acquisti del Montichiari ufficializzati oggi o che lo saranno nei prossimi giorni: la punta Mattia Altobelli dalla Colognese, l’attaccante Emanuele Dalì e il centrocampista Valerio Giordani dal Taranto, l’esterno William Justino dall’Avellino, il difensore Daniele Materazzo dal Savona, il centrocampista Giuseppe Agostinone dal Foggia e il terzino Thomas Veronese dal Bassano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.