Sport

Calcio, serie D: vittoria di prestigio per il Bogliasco contro la vice capolista Chieri. La neve ferma Lavagnese e Chiavari

Bogliasco D'Albertis

Santa Margherita. Bogliasco pigliatutto, in casa. La formazione di Gianni Invernizzi coglie la terza vittoria consecutiva sul green del Broccardi di Santa Margherita. Vittima di turno, la vice capolista Chieri, battuta 1-0 con gol del solito Rossi. Per i genovesi, anche una traversa colpita da Chiarabini e un gol annullato allo stesso Rossi.

La neve, invece, ha fermato Lavagnese e Chiavari Calcio Caperana che avrebbero dovuto giocare, rispettivamente, a Tortona contro il Villalvernia e a Novi contro la Novese. Con tutta probabilità si rigioca domenica prossima, quando la serie D si fermerà per il Torneo di Viareggio.

Oggi son state rinviate anche altre due partite mentre, fra quelle regolarmente giocate, spicca il successo della Pro Imperia sul Derthona, con rete del francese Cafournelle.

I risultati
Bogliasco D’Albertis – Chieri 1 – 0
Borgosesia – Albese rinviata
Cantù San Paolo – Santhià 1 – 3
Folgore Caratese – Asti 2 – 2
Lascaris – Vallée D’Aoste St.Christophe rinviata
Novese – Chiavari Calcio Caperana rinviata
Pro Imperia – Derthona 1 – 0
Verbano – Acqui rinviata
Villalvernia – Lavagnese rinviata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.