Quantcast
Sport

Calcio, Seconda divisione Lega Pro: Garin sì, Lazzaro no. Ecco, i convocati di Luca Prina per Lecco-Virtus Entella

SavonaVsEntella20110508 0024

Chiavari. Dopo la rifinitura effettuata, sul campo di Leivi, la squadra della Virtus Entella è subito partita alla volta di Lecco, dove oggi giocherà la gara valida per la seconda giornata di ritorno del girone A della Seconda divisione della Lega Pro. Il tecnico Luca Prina ha recuparato Staiti ed ha aggregato ai convocati anche il nuovo arrivo Hernan Garin che potrebbe partire dalla panchina con la possibilità di impiegarlo qualora la gara lo richiedesse.

Rimane a Chiavari, invece, l’attaccante Nunzio Lazzaro e questa sua assenza potrebbe fare presagire ad una imminente partenza, con il forte giocatore, che finora non è mai riuscito ad esprimersi ad alti livelli con la Virtus Entella, che ha più d’una richiesta dalla Prima e dalla Seconda divisione della Lega Pro.

Questo il dettaglio dei convocati. Portieri: Otranto Godano e Paroni; difensori; Falcier, Russo, Villagatti, Talignani, Fantoni, Bertoli; centrocampisti Favret, Volpe, Musso, Zampano, Hamlili, Staiti; attaccanti: Lenzoni, Rosso, Ciarcià, Garin e Serlini.