Sport

Calcio, sabato di campionato per Vallesturla e Sestri Levante, anticipo clou di Eccellenza. In serie D, amichevole di lusso per la Lavagnese, contro la Primavera del Genoa

calcio

Sestri Levante. Sabato di campionato in Eccellenza, con il gustoso anticipo fra il Vallesturla e il Sestri Levante, che si incrociano nel pomeriggio, alle ore 14.30, al Comunale di San Martino di Cogorno. Si tratta della prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato regionale di calcio. I padroni di casa, allenati da Alberto Ruvo, sono privi dello squalificato Massa mentre i rossoblu di Juary recuperano Florio ma sono ancora senza gli infortunati Campagnaro, Coghe e Adani.

Queste le probabili formazioni. Vallesturla con il 4-3-3: Chinchio; Bosincu, Mastroianni, Lanati, Callegari; Ferron, Ranieri, Fruzza; Gandolfo, Martin, Bignami. Sestri Levante atteso con il 4-4-1-1: Bartoletti; Balbis, Ustulin, Del Chiaro, Di Sisto; Tarsimuri, Sabbione, Mosti, Venturini; Quintana; Florio.

Sabato di amichevole, invece, per la Lavagnese di Andrea Dagnino che osserva il turno di riposo in serie D e allora, in mattinata, alle ore 11 al Riboli di Lavagna, affronta la Primavera del Genoa. Fra i bianconeri, atteso l’esordio del neo acquisto Valente, arrivato in settimana dal Pavia, club di Lega Pro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.