Sport

Calcio, Promozione girone B: finisce a reti bianche, il posticipo fra prime della classe

Calcio

Santa Margherita. Tanta attesa, per nulla. Il big match fra prime della classe, Sammargheritese contro Real Valdivara, giocato in posticipo, è finito 0-0, con poche emozioni al Broccardi.

L’impresa di giornata è quella del Casarza Ligure che ha battuto 3-1 il Santa Maria San Salvatore, con la doppietta di Cacciapuoti e D’Imporzano, ed è salito al terzo posto. Perde in casa il Camogli, contro il Magra Azzurri lanciato dalla rete di Chiodetti. Il Colli di Luni vince il derby spezzino contro l’Ortonovo. Pareggio, infine, fra Tarros Romito (Lamioni) e Ligorna (Perino). Due a due fra Castelletto (reti di Repetto e Bocchiardi) e Athletic Club. Due le gare rinviate per neve: Borgoratti-Molassana e Genovese-Rapallo.

Tutti i risultati
Borgoratti – Molassana rinviata
Camogli – Magra Azzurri 0 – 1
Castelletto – Athletic 2 – 2
Genovese – Rapallo Rinviata
Ortonovo – Colli di Luni 1 – 2
Sammargheritese – Real Valdivara 0 – 0
Santa Maria Taro – Casarza Ligure 1 – 3
Tarros Romito – Ligorna 1 – 1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.