Quantcast
Sport

Calcio, Lega Pro: ultimo giorno di mercato, Virtus Entella a caccia di un attaccante. Sfuma Dimas, andato al Savona

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Si chiude questa sera, alle ore 19, la finestra invernale di calciomercato per serie A, B e Lega Pro. Sono ore decisive, dunque, in casa Entella per rafforzare ulteriormente la squadra, in ottica playoff.

L’obiettivo numero uno, ormai dichiarato, è il brasiliano Dimas del Montichiari (ma che in queste ore sta firmando per il Savona) ma fra i nomi che circolano con insistenza, c’è anche quello di Francesco Ripa, sul quale sarebbe in corso un duello fra gli stessi chiavaresi e il Perugia. L’attaccante ventisettenne sta per lasciare il Como e tornare alla Nocerina, per poi essere dirottato ad un altro club di Lega Pro.

La Virtus Entella, in queste ultime ora, sta anche lavorando alla cessione di Nunzio Lazzaro, attaccante ormai fuori dai progetti tecnici di Luca Prina. L’ex Spezia, che piaceva molto al Tritium, sembra essere vicino al Feralpi Salò. Infine, sempre in uscita, il direttore sportivo dei chiavaresi, Matteo Superbi, sta trattando con l’Alessandria per uno scambio fra l’esterno offensivo Luca Simeoni e il difensore Andrea Del Brocco.