Sport

Calcio, Eccellenza: dal mercato di gennaio, ecco un big per il Fontanabuona

sciopero calciatori

Cicagna. Prime le cessioni importanti, con gli addii dei senatori Simone Pasticcio, Pietro Oneto e Alessandro Lenzi, poi gli acquisti, con gli innesti di Simone Pasqui e del giovane Alex Moreno Ortega. Adesso, un pò a sorpresa, arriva anche un big, di categoria superiore. Andres Chica Serna è un giocatore del Fontanabuona: difensore, classe 1991, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, ha sempre giocato in serie D con Aquanera, Rovigo e Chiavari Calcio Caperana.

E’ stata una trattativa lunga e complessa, portata avanti dal team manager Davide Focacci, che ha battuto la concorrenza di società blasonate come il Vado. E Chicha Serna esordirà già domenica, in campionato, curiosamente proprio contro il Vado.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.