Sport

Calcio, Eccellenza: clamoroso ad Imperia, il Rivasamba vince 3-1 nell’anticipo

Imperia calcio

Genova. Si sono disputati oggi pomeriggio due anticipi del campionato di Eccellenza. Il Rivasamba, a sorpresa, ha battuto 3-1 l’Imperia, fresca vincitrice della Coppa Italia. Per gli arancioneri di Boris Stagnaro, doppietta di Fontana e singola di Oneto; di Gagliardi, il gol dei neroazzurri. Nel secondo anticipo di giornata, vittoria di misura del Finale sul Vallesturla, con gol decisivo di Perlo.

Ecco i due tabellini

IMPERIA-RIVASAMBA 3
Pt 11’ Oneto, 23′ Stamilla, 35’ Oneto; st 26’ Fontana
IMPERIA: Marcucci, Papa (27’ st Gaggero), Eugeni, Ferrari, Melis, Geraci, Stamilla, Balbo, Daddi, Iannolo, Lamberti. A disposizione Giovinazzo, Aloi, Gagliano, Mangione, Gagliardi. All. Bencardino.
RIVASAMBA: Bassi, Cafferata, De Lucchi (39’ st Massari), Mozzachiodi, Di Carlo, Cestari, Nicolini, Costa, Fontana, Paoletti, Oneto (40’ st Russo). A disposizione Bongiorno, Daneri, Monteverde, Tosi, Ghiggeri. All. Stagnaro.
Arbitro: Sonetti di Genova.
Note: espulsi Balbo e Stagnaro

FINALE-VALLESTURLA 1-0
Rete: 13′ pt Perlo
FINALE: Macchiarella, Kryemadhi, D. Puddu, Recagno, Komoni, Olivieri, Capra, Sancinito, Gazzano (st 19’ Guardone), Perlo, Ferrara (st 10’ Barducci). A disposizione: Genta, G. Puddu, Tornatore, Hoxheti, Bruno. All. Buttu
VALLESTURLA: Chinchio, Busincu, Firenze (st 29’ Romano), Ranieri, Mastroianni, Lanati, Ferron, Michelis (st 40’ Mazzei), Martin, Gandolfo, Callegari. A disposizione: Smeraldi, Massa, Bignami, Moggia, Campodonico. All. Ruvo
ARBITRO: Paoletti di La Spezia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.