Sport

Calcio, Coppa Italia di serie D: prima semifinale in trasferta per il Bogliasco

sport

Bogliasco. La Coppa Italia di serie D 2011/2012 entra nel vivo. Si è svolto a Roma, negli uffici del Dipartimento Interregionale a piazzale Flaminio, il sorteggio per la definizione delle semifinali in programma il 23 febbraio (gara di andata) ed il 29 marzo (gara di ritorno).

Questo il programma: Viterbese-Sant’Antonio Abate e SandonàJesolo-Bogliasco, con i genovesi di Gianni Invernizzi che, pertanto, disputeranno gara uno in trasferta, allo stadio Zanutto di San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Il ritorno, dopo oltre un mese, al Broccardi di Santa Margherita. In occasione dei queste gare di semifinale della Coppa Italia di serie D, si accenderanno anche le telecamere di Rai Sport che, come consuetudine riprenderanno una gara per l’andata ed un’altra per il ritorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.