Cronaca

Bosco in fiamme a Torriglia, al lavoro forestale e volontari: il responsabile è un contadino

incendio lagaccio

Torriglia. Sono in corso le operazioni di spegnimento delle fiamme che dalla tarda mattinata interessano la località Porcarezze nel comune di Torriglia. Le prime indagini da parte del personale del comando stazione forestale di Montoggio e Torriglia hanno portato all’identificazione del responsabile.

Si tratta di un contadino a cui sono scappate le fiamme mentre stava bruciando alcune sterpaglie nella sua proprietà, quindi è un incendio colposo. Sul posto c’è appunto il personale forestale con i volontari antincendio di Torriglia che tengono sotto controllo le fiamme che hanno interessato un’area di bosco ceduo di cerro e castagno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.