Sport

Bocce, serie A: exploit della Voltrese contro i campioni d’Italia della Brb Ivrea. Ok anche la Chiavarese, sempre più in zona playoff

bocce

Genova. Battuta d’arresto della capolista Brb Ivrea, nella tredicesima giornata del massimo campionato di serie A di bocce. Sui campi della Voltrese, la formazione di Bellazzini si è dovuta inchinare ai genovesi. Ringrazia il Forno che strapazzando la Chierese torna solitario in vetta. E ride la Chiavarese il cui successo esterno le consente di salire al terzo posto. Sul velluto La Perosina e Pontese.

Ecco i risultati
Forno – Chierese 16-4
Voltrese – Brb Ivrea 13-7
Forti Sani Cuneo – Chiavarese 6-14
La Perosina – Ferriera 18-2
Gaglianico – Pontese 5-15

Questa la classifica di serie A
1° Forno 22
2° Brb Ivrea 21
3° Chiavarese 16
4° La Perosina 15
4° Pontese 15
4° Chierese 15
7° Voltrese 12
8° Forti Sani Cuneo 8
9° Ferriera 3
9° Gaglianico 3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.