Sport

Basket, serie C nazionale: Sestri Levante torna in campo giovedì, contro il Crocetta Torino

basket

Sestri Levante. Dopo la pausa per le festività, riparte la stagione del Centro Basket Sestri Levante, in serie C1 nazionale di pallacanestro. I biancoverdi scenderanno infatti in campo giovedì, alle 20.30 in via Lombardia, dove incontreranno i piemontesi del Crocetta Torino. Gli ospiti si trovano a pari punti con il Sestri, otto, frutto di quattro vittorie e 10 sconfitte. Una sfida fondamentale per il Sestri, che vincendo avrebbe la possibilità di lasciarsi alle spalle una diretta avversaria. Per i torinesi, risultati utili contro Biella, Alessandria e Follo (come lo stesso Sestri Levante) e con Savigliano. Una vittoria, quest’ultima, arrivata dopo il cambio in panchina: da qualche giorno infatti, Gianni Gianzana ha sostituito Massimo Cibrario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.