Cronaca

Bargagli, tubatura rotta: servizio idrico a rischio fino ad Avegno

rubinetto acqua

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che, in seguito alla rottura di una tubazione della rete intercomunale di Bargagli nella giornata di oggi potranno verificarsi disservizi nella distribuzione idrica nei seguenti comuni: Bargagli Lumarzo, Uscio, Sori (loc. Levà e Canepa), Avegno (loc. Testana, Vexina, Pietrafitta, Lupara)

La ripresa regolare del servizio e’ prevista, salvo complicazioni, in serata. Si comunica inoltre che nella fase di messa in servizio della condotta potranno verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti alla messa in circolo di sedimenti presenti nella tubazione, che si risolveranno comunque in breve tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.