Economia

Autotrasporto, Biasotti (Pdl): “Soddisfatto, confermata la linea Berlusconi”

sandro biasotti

Roma. Oggi si è tenuto a Roma l’incontro tra la commissione trasporti della Camera e le associazioni dell’autotrasporto.

Il capogruppo Pdl Sandro Biasotti alla commissione si è dichiarato soddisfatto: “Il viceministro Mario Ciaccia ha confermato la linea seguita dal governo Berlusconi che, malgrado la crisi economica, aveva evitato il blocco dei tir”.

Il parlamentare ha poi rivendicato i meriti del passato governo: “Si possono affrotare ora i grossi problemi del settore avendo a disposizione i 400 milioni che la Finanziaria Berlusconi ha messo a disposizione. Sta inoltre funzionando il Fondo di Garanzia al credito che potrà assistere le aziende”.

L’attività della commissione, però, non si ferma: “Aspettiamo che il governo porti presto al Cipe anche il Piano nazionale della logistica -ha concluso Biasotti- che affronta in termini strutturali i problemi di tutto il mondo dei trasporti e della logistica”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.