Cronaca

Autostrada, da lunedì chiusure notturne su A10, A12, A26

autostrada

Genova. Per tre notti consecutive, a partire dalle 24 di lunedì, sull’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona toce sarà chiuso per chi proviene da Alessandria ed è diretto a Savona il bivio di interconnessione con la A10.

Il provvedimento, é reso necessario dai lavori di riqualificazione delle barriere laterali dei viadotti San Nicolò e Madonna delle Grazie. Il traffico sarà deviato sull’A10, in direzione Genova. Sarà possibile uscire alla stazione di Voltri e rientrare dalla stessa stazione in direzione Savona.

Per quattro notti consecutive, dalle 22 di lunedì, sull’A12 Genova-Sestri Levante sarà chiusa la stazione di Genova Est, sia in entrata che in uscita, per lavori di manutenzione del viadotto Rio Briscata. Lo rende noto Autostrade per l’Italia, che consigliano in alternativa le stazioni di Genova Ovest e Genova Nervi.

Per due notti consecutive, lunedì 23 e martedì 24 gennaio dalle 21 alle 6, sull’A10 Genova-Savona sarà chiusa la stazione di Genova Pegli, in uscita per chi proviene da Savona, per l’installazione di barriere fonoassorbenti. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa le stazioni di Genova Aeroporto e Genova Voltri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.