Sport

Arti marziali, è tutto pronto per il Galà Gino Bianchi: venerdì la presentazione in Comune a Genova, sabato e domenica le gare al PalaDiamante

Taekwondo

Genova. Sabato e domenica, al Paladiamante in via Felice Maritano, si svolgerà il 15° Galà “Gino Bianchi”, organizzato dalla Associazione Sportiva Tegliese sotto l’egida dell’Associazione Italiana Ju Jitsu. Questa manifestazione, riservata ad atleti di età compresa tra i 6 ed i 35 anni, vedrà protagoniste le seguenti specialità: accademia, agonistica e fighting system.

Venerdì mattina (dalle ore 11.45), nella sala Buvettina del Comune di Genova, saranno il Presidente dell’Associazione Italiana Ju Jitsu, Maestro Dario Quenza, e l’Assessore Comunale allo Sport Stefano Anzalone a illustrare i dettagli di un evento che coinvolgerà 250 atleti provenienti da 7 Regioni d’Italia. Organizzazione affidata alla Asd Tegliese del Maestro Luciano Mazzaferro, già atleta del Maestro Bianchi al ricordo del quale è dedicato il trofeo.

Il “Gino Bianchi”, in programma nel weekend al PalaDiamante, è il primo evento 2012 dell’importante calendario dell’Associazione Italiana ju Jitsu che porterà a maggio, sempre a Genova, i Campionati Europei di questa spettacolare disciplina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.