Altre news

Anci Liguria e Coop Liguria presentano “Cooperative di comunità”

Palazzo ducale

Liguria. “Cooperative di comunità”. E’ questo il nome del progetto di Legacoop Liguria e ANCI Liguria che sarà presentato mercoledì 25 gennaio, alle 11, presso la sede di ANCI Liguria a Palazzo Ducale. “Cooperative di comunità” nasce allo scopo di “aiutare i cittadini a trasformare i propri bisogni in progetti imprenditoriali”.

All’incontro di presentazione dell’iniziativa saranno presenti: Gianluigi Granero, Presidente Legacoop Liguria, Agostino Barisione, Vice Presidente ANCI Liguria, Antonino Oliveri, coordinatore Consulta Piccoli Comuni ANCI Liguria, e Luciano Gallizia, Presidente Cooperativa Olivicola Arnasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.