Cronaca

Alluvione Genova, 15mila per ricostruire quattro scuole dalla Lega B

alluvione genova 2011

Genova. E’ stato un pre partita all’insegna della beneficieza quello tra Samp e Livorno,  ieri sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Prima del fischio iniziale infatti, il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, ha  consegnato al direttore della Caritas genovese parte dell’incasso, 15mila euro, ricavato dalla partita di beneficenza giocata lo scorso 14 dicembre a Nocera Inferiore tra l’Under 20 e la rappresentativa B Italia.

I soldi serviranno per la ricostruzione di quattro scuole distrutte dall’alluvione che ha colpito Genova il 4 novembre. L’altra metà dell’incasso è stata consegnata oggi al direttore della Caritas di Messina.

Saranno destinati alle famiglie più danneggiate dall’alluvione che ha colpito Barcellona Pozzo di Gotto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.