Cronaca

Viabilità, oggi riapre completamente la Sp 226 colpita dall’alluvione del 4 novembre

frana savignone

Savignone. E’ meglio del previsto e la situazione migliora a vista d’occhio: la strada provinciale 226 tra Busalla e Casella riapre oggi alle 12 in entrambi i sensi di marcia.

La vitale arteria della Valle Scrivia era stata danneggiata poco a monte del ponte di Savignone dalla furia delle acque lo scorso quattro novembre.

I lavori per riportare la viabilità ad una condizione normale erano iniziati immediatamente: un senso di marcia era stato riaperto nei giorni seguenti al disastro, ma mancava ancora la piena agibilità.

A dare l’annuncio della riapertura l’assessore alla viabilità della Provincia di Genova Piero Fossati: “A mezzogiorno riapriremo completamente il transito, a doppio senso anche ai mezzi pesanti, in notevole anticipo sui tempi previsti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.