Tv, due comiche genovesi a Colorado: grande successo per Fiona e Laura

tv

Genova. Domani sarà l’ultima puntata, ma il loro successo è già notevole: si concluderà così l’avventura per Fiona e Laura a Colorado, il popolare programma comico targato mediaset.

I due nuovi volti del cabaret al femminile sono genovesi doc ed hanno un passato come artiste di strada ed in teatro, dove hanno sempre portato le proprie gag in una fusione di danza, acrobazia e tanto umorismo.

Le puntate che le hanno viste esibirsi hanno registrato dati di ascolto notevoli, fino a raggiungere il picco stagionale del 13,43% di share con 3.144.000 telespettatori il 21 ottobre: record positivo ottenuto anche grazie alla fedeltà della fascia di audience 15-34 anni. Il futuro non è ancora programmato, ma per Fiona e Laura si annunciano a breve nuove esperienze genovesi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.