Cronaca

Trasporti, sciopero del personale Amt: adesione al 98%

autobus amt

Genova. I primi dati di adesione allo sciopero del personale di Amt, proclamato per oggi da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, sono mediamente del 98%.

Un’adesione massiccia, quindi, che conferma le forti preoccupazioni riguardanti il settore del trasporto pubblico. I disagi per passeggeri e viaggiatori di protrarranno fino alle 21.

Ecco le modalità di sciopero. Amt: personale viaggiante da inizio servizio alle 5.30 e dalle 09.30 alle 17; dalle 21 a fine servizio.

Ferrovia Genova-Casella: personale viaggiante da inizio servizio alle 6.30 e dalle 09.30 alle 17.30; dalle 20.30 a fine servizio.

Atp Carasco (provincia di Genova): personale viaggiante da inizio servizio alle 6 e dalle 09 alle 17; dalle 20 a fine servizio. Biglietterie: dalle 9 alle 16.30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.