Trasferte serie B win: agevolazione con Trenitalia

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

I numeri hanno già decretato che nella serie B Lega Serie B è la Sampdoria la squadra con il maggior numero di seguito e di tifosi. Noi agigungiamo anche quella con il pubblico più caldo e competente.

Ma i sampdoriani si muovono molto anche in trasferta e forse potranno cogliere questa offerta commerciale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) che ha siglato un accordo che prevede riduzioni fino al 30% e altri vantaggi, come un’accoglienza dedicata in partenza e in arrivo nelle stazioni, per le ventidue formazioni della Serie bwin del Campionato 2011 – 2012. Gli spostamenti, effettuati in treno, diventano così più sicuri, veloci, ma anche più confortevoli e rispettosi dell’ambiente.

Anche i clienti di Trenitalia, che seguiranno in treno la trasferta della loro squadra del cuore, potranno approfittare di una particolare offerta: acquistare 2 biglietti per l’ingresso allo stadio al prezzo di uno e, viaggiando di sabato, spendere la metà. Sarà sufficiente che tra la data del viaggio in treno e quella della partita non intercorrano più di tre giorni. L’offerta è valida per Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity o Eurostar con destinazione le città del campionato della Serie bwin. Sconto identico, due ticket per lo stadio al prezzo di uno, anche per i clienti Cartafreccia.

Il sabato, giorno in cui si giocano prevalentemente le partite della Serie bwin, anche il costo del viaggio in treno potrà ridursi della metà. Grazie infatti all’offerta Sabato Italiano: si può viaggiare in 2 al prezzo di 1. Analoga iniziativa per i titolari di Cartafreccia che il sabato, con l’offerta Cartafreccia Day, viaggiano pagando il 50% in meno.

Anche se, a dire il vero, come l’anno passato hanno dimostrato con la bella scooterata in sostegno della squadra, alla passione dei tifosi blucerchiati non manca certo la fantasia e la voglia di utilizzare tutti i mezzi di trasporto per sostenere la maglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.