Cronaca

Traffico in tilt: incidente sulla A26, scontro moto-camion a Borzoli

autostrada in coda

Genova. Un incidente senza gravi conseguenze si è verificato questo pomeriggio sull’A26, all’altezza di Arenzano, in direzione Masone.

Un automobilista, per cause ancora da accertare è rimasto coinvolto in un incidente, riportando ferite non gravi. L’uomo è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di San Martino. Sul posto stanno operando gli agenti della Polstrada e gli operatori del 118. Il traffico sta subendo ripercussioni: code sono registrate soprattutto tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone in direzione Gravellona Toce.

Un altro scontro, questa volta tra un camion e una moto è avvenuto poco fa nel quartiere genovese di Borzoli. Il centauro nell’impatto ha avuto la peggio ma senza riportare traumi gravi. E’ stato trasferito in codice giallo al Villa Scassi.Via Borzoli è stato chiusa al traffico dalla polizia municipale per permettere la rimozione dei veicoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.