Cronaca

Tir di traverso sulla A7: traffico bloccato, lunghe code tra Genova Bolzaneto e bivio A10

code autostrada

Genova. Sono già tre i chilometri di coda tra Genova Bolzaneto e il bivio per la A10, con ripercussioni anche sul traffico lungo la A12 Genova-Sestri Levante da Genova Est. Un tir si è messo di traverso all’altezza del bivio con la A12 Genova-Livorno, bloccando il traffico sulla A7 Genova-Serravalle.

Sul posto, insieme al personale di Autostrade per l’Italia, stanno intervenendo le pattuglie della polizia stradale e i mezzi di soccorso.

Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa, per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova, di percorrere la A7 la Diramazione A7/26 Predosa-Bettole e proseguire verso Genova sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Per le brevi percorrenze uscire a Genova Bolzaneto e proseguire sulla viabilità ordinaria. Per chi arriva a Genova dalla A12 è consigliata l’uscita di Genova Est.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.