Solidarietà: domani a Nataleidea il coro dei bambini di Fondazione Carige

natalidea

Genova. Anche la Fondazione Carige sbarca a Natalidea alla Fiera di Genova. Domani sabato 17 dicembre il Progetto Giovani porterà cinquanta bambini delle scuole elementari genovesi ad esibirsi in una serie di canti di Natale ai piedi dell’Albero della Solidarietà posto al centro del Padiglione S.

L’iniziativa è un modo per sensibilizzare tutti i cittadini che saranno impegnati negli acquisti natalizi a fare un gesto di solidarietà: sotto l’albero infatti c’è un punto di raccolta dei regali che i bambini vorranno portare per i piccoli ospiti delle Case famiglia genovesi, con, sullo sfondo, un filare di abeti di varie dimensioni che saranno ripiantati in alcuni luoghi della città.

L’evento, domani alle 18, vedrà la partecipazione del vice presidente della Fondazione Carige Pierluigi Vinai.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.