Siena-Genoa, notiziario: Malesani non rilascia dichiarazioni e si concentra solo sulla sfida

alberto malesani

Genova. Oggi non ci sarà la tradizionale conferenza stampa che l’allenatore del Genoa Alberto Malesani fa prima delle gare. In un momento difficile come questo, infatti, la società preferisce tenere il massimo riserbo. La scelta arriva dopo due sconfitte consecutive e una lettera aperta dei tifosi nei confronti del presidente Preziosi.

Non si tratta di un silenzio stampa, si fa notare al Genoa, ma solo una decisione presa per non disperdere energie e concentrarsi unicamente sulla sfida a Siena contro i toscani di Sannino, nell’anticipo di sabato pomeriggio.

Intanto ecco alcune notizie sulla partita di sabato Siena-Genoa. Siena: Sannino recupera Destro e Brienza. L’attaccante era fermo da due settimane per un problema muscolare, il fantasista invece aveva saltato la trasferta di Bologna per squalifica. Ci sarà anche D’Agostino che oggi è tornato in gruppo dopo due giorni di lavoro differenziato. Assenti Vergassola, ancora convalescente dopo lo strappo al polpaccio, e Belmonte, alle prese con una distorsione alla caviglia. La squadra si allenerà domani pomeriggio a Colle di Val d’Elsa, a porte chiuse, poi andrà in ritiro.

Genoa. Ancora indisponibili per infortunio Antonelli, Birsa, Bovo e Kucka mentre Kaladze salterà la trasferta di Siena per squalifica. Buone notizie per Dainelli che si è allenato regolarmente dopo i problemi dei giorni scorsi, conseguenza del duello con Ibrahimovic. Il difensore toscano sarà valutato domani mattina nell’ultima rifinitura prima della partenza alla volta della città del Palio. Per sicurezza Malesani ha voluto con il gruppo anche il capitano della primavera Alberto Marchiori, difensore centrale, che potrebbe essere aggregato per la prima volta a Veloso e compagni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.