Siena-Genoa: i convocati per la trasferta toscana, c’è anche Dainelli

palacio - dainelli - veloso

Genova. Nessuna sorpresa, come ovvio, nella lista delle convocazioni diramata da Alberto Malesani dopo l’allenamento effettuato oggi al Signorini di Pegli.

Come previsto non si aggregeranno alla squadra Antonelli, Birsa, Bovo e Kucka per infortunio e Kaladze per squalifica.

La squadra, si viene a sapere dal sito ufficiale, prenderà il volo per Siena con un charter messo a disposizione della società.

La buona notizia è quella della presenza di Dainelli, che dovrebbe rendere meno difficili le scelte per Alberto Malesani. La novità Alberto Marchiori, capitano della Primavera.

1 Frey, 2 Pratto, 3 Dainelli, 4 Veloso, 5 Granqvist, 7 Rossi, 8 Palacio, 9 Zè Eduardo, 11 Jankovic, 14 Seymour, 19 Jorquera, 20 Mesto, 22 Lupatelli, 24 Moretti, 27 Constant, 31 Sampirisi, 32 Marchiori, 52 Merkel, 73 Scarpi, 99 Caracciolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.