Sport

Serie D, calciomercato: clamoroso trasferimento per Mussi dalla Lavagnese al Chiavari Caperana, proprio alla vigilia derby

Chiavari. La società Chiavari Calcio Caperana ha comunicato di aver ingaggiato il forte attaccante Andrea Mussi, che ha iniziato la stagione nella Lavagnese e ha già segnato 15 reti, ed è l’attuale capocannoniere del girone.

Si tratta di un grande colpo di mercato per il Chiavari, il giocatore andrà a rinforzare un reparto offensivo già molto forte, come dimostrato dal numero di reti segnate dalla squadra. Inoltre è stato svincolato il giovane attaccante Federico Costa, classe 1992, mentre l’attaccante Davide Barbieri (leva 1993) è stato ceduto in prestito al Fontanabuona,in Eccellenza. Lasciato libero, infine, l’attaccante Andrea Baudi, che era stato prelevato in estate dalla Fezzanese e che finora si era ben comportato.

Il trasferimemto di Mussi rappresenta il grande botto di questa sessione invernale di calciomercato, soprattutto perchè domenica si gioca Chiavari Calcio Caperana-Lavagnese, l’attesissimo derby che Mussi giocherà con la maglia verdeblu e non con quella bianconera.

Nelle file della Lavagnese, inoltre, sono tanti gli ex, come Livellara e Croci, che fino all’anno scorso erano nel Chiavari Calcio Caperana. Resta da capire, infine, se il portiere Raggio Garibaldi, ora in forza al Chiavari Calcio Caperana, passerà davvero alla Lavagnese, coe radiomercato indica da giorni. Sarebbe un altro colpo ad effetto, alla vigilia del derby.